È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Andrea Dianetti

Ultimo Aggiornamento: 16/04/2009 16:09
OFFLINE
Post: 985
Crupiano
Crupiano Esperto
Bentornata nel manicomio! Cmq anke io...
Può esistere merito senza successo, ma non esiste successo senza merito!..e tu Eleonora ne sei la prova!

Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us







10/10/2006 22:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 93
Crupiano
Crupiano Baby
Nuovo msg di Andrea nel suo forum......

Scritto da: =Mercuzio= 11/10/2006 20.21
:252: wela picciotti...che mi dite... :280: ok ok..ho capito, volete news? e io ve le do...a parte che ora ho la macchina, e finalmente la mattina non farò antipastoe e pranzi vai con moscerini in salsa smoggata e bagni in schizzi di catrame asfaltato in pozzanghere...bensi, me ne starò nella mia popò (l'abbiamo chiamata tutti cosi da piccoli..peccato che io ho 19 anni cmq) e mi mettero a sentire musica, sperando che i semafori cambino a mio piacimento..hihihi se cosi non fosse, bè vi osserverò tutti dall'alto dei...AO! dal'alto del mio palazzo intendevo da cui vi saluterò con manina stile saluto aerei che passano..
bene la preparazione dello spettacolo procede alla grande...spero..io ce la sto mettendo tutta, ho anche i tagli musicali e altre mazze per il colon che neanche un aspirapolvere aurora d'agostino si augurerebbe di avere nel tubò, CMq...nei pieno della mia volgarità, vi dico anche che forse ci sarà un altro "spettacolo teatrale" d'altro tipo, e molte serate in arrivo..
ANDREA D.<

Mi sono permessa di riportare il msg di Andrea rimarcando le frasi più significative. Non vedo l'ora di avere altre belle news come queste, magari dalla cara Ele.
NEWS NEWS NEWS: Domani Andrea sarà ospite di Fabio Canino e Francesca Zanni durante la trasmissione PLAY WATCH, in onda su PLAY RADIO.Il programma andrà in onda dalle 10 alle 12
E' possibile inviare sms al numero 3404 343434 oppure telefonare allo 02 891313-Clicca QUI per conoscere le frequenze di Play Radio, oppure chiama il numero verde 800 44 55 11 per sapere la frequenza della zona in cui ti trovi!
E' possibile ascoltare la radio anche ONLINE direttamente dal sito di PLAY RADIO
!!!

[Modificato da nuvolasognatrice 12/10/2006 15.48]





11/10/2006 23:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3
Crupiano
Crupiano Baby
[SM=x1166505]
Si, si, ho seguito il programma radio. [SM=g27811]
C´era anche Ivan insieme ad Andrea ....
è stato abbastanza divertente!!!
Ha parlato un po di "Amici" in generale e ha confermato la sua presenza al tour invernale di "Lungomare" ... [SM=x1166535] [SM=x1166535]







[Modificato da x-Rosa-x 13/10/2006 16.18]

13/10/2006 16:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 100
Crupiano
Crupiano Esperto
Re:

Scritto da: x-Rosa-x 13/10/2006 16.17
Si, si, ho seguito il programma radio. [SM=g27811]
C´era anche Ivan insieme ad Andrea ....
è stato abbastanza divertente!!!
Ha parlato un po di "Amici" in generale e ha confermato la sua presenza al tour invernale di "Lungomare" ... [SM=x1166535] [SM=x1166535]

Ha detto anche di essere innamorato!!!!!! [SM=x1166613]
Spero che lo sia della persona giusta e che venga ricambiato.
Poi ha accennato a progetti futuri ma niente di chè.
Ivan non è che dicesse molte cose, a parte confermare quello che diceva Andrea. Hanno detto pure che Ivan aveva lo sguardo da Ufo!!! [SM=x1166597]




13/10/2006 16:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.058
Crupiano
Crupiano Convinto
Beh, secondo me ce l ha a volte da pesce lesso...
Può esistere merito senza successo, ma non esiste successo senza merito!..e tu Eleonora ne sei la prova!

Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us







13/10/2006 19:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 2
Crupiano
Crupiano Baby
L'intervista a playradio
Vi lascio il sunto dell'intervista (è lo stesso post che ho scritto su Nemici)

Intervista playradio

Oggi ho lavorato da casa ed ho intrasentito qualcosa dell'intervista.
Di interessante e nuovo non si è sentito molto, comunque...
Ospiti erano Andrea e Ivan (che il conduttore ha chiamato UFO!!).
Li ha presentati dicendo che aveva invitato loro perché erano quelli di cui avevano più sparlato lo scorso anno, uno perché litigava e si lamentava col mondo apparentemente 24h su 24h e l'altro perché non meritava di vincere. Entrambi sono stati abbastanza autoironici ed hanno confermato che i montaggi dei pomeridiani hanno enfatizzato l'aspetto litigioso dei ragazzi (ed Andrea ha detto: "Per fortuna che ad un certo punto sono arrivati anche Sky e Rossoalice, così si è visto che per una mezz'oretta al giorno non ero isterico!").
Saluti di rito a Fc, forum, siti ecc... poi qualche accenno al futuro a breve. Ivan ha detto che domani saprà se e quanto rimarrà ad Amici e che continua a studiare, Andrea che farà Lungomare (e il conduttore ha detto che hanno sparlato a lungo anche di quello!) e forse anche qualcos'altro...
Poi si è parlato di amici e della premiata ditta Cicciobaffo & Co, Andrea ha detto che Amici non va preso come l'unica occasione della vita perché è convinto che chi ha qualcosa da dare possa riuscire a darlo anche oltre Amici, ma che comunque non vede negativamente la partecipazione come ospite a programmi di Maria e Costanzo e ha poi consigliato ai nuovi di prendere tutto quanto di buono c'è da questa esperienza. Ivan ha praticamente quotato Andrea. Hanno poi parlato con un po' di sarcasmo di Pamela Prati e del suo possibile ruolo ed Andrea ha detto che crede che parlerà del mondo dello spettacolo, mentre di Chechi non sapeva nulla. Ivan invece sapeva ma non ha aggiunto nulla...
Domanda sull'amore, Andrea ha detto che forse è innamorato, Ivan invece è in cerca e hanno fatto un appello (cerca una tipa affettuosa che gli dia sicurezza)!
Poi, prendendo spunto da un sms dove Raffaele veniva definito il vincitore morale, i due sono stati interpellati. Andrea ha detto che non crede che Raffa sia il vincitore morale ma di non voler parlare di lui, ha solo aggiunto che ora che vanno un po' più d'accordo. A questo punto credo gli sia stato chiesto se i loro litigi e la loro antipatia fossero stati veri o no e lui ha detto di sì, che non sopportava la diplomazia sempre e comunque di Raffaele, lui che ha la diplomazia di un rinoceronte. Ivan ha detto che lui non ha mai litigato con nessuno, nemmeno con Raffaele, e che quindi non poteva dir nulla di male su di lui!
Credo sia più o meno tutto!
E' stata tutto sommato un'intervista carina, in un clima molto giocoso, dove si è percepita la diversa personalità dei due, con un Andrea più chiacchierone e con la battuta sempre pronta ed un Ivan più timido, che più volte è andato un po' a ruota del compagno, ma comunque piacevole e ironico!

----------------------------------------------------------------
Nuvola, ti rispondo qui... ero da queste parti in visita, ogni tanto lo faccio anche se non scrivo mai!
Riguardo Ivan e Andrea, la sensazione che ho avuto io invece è che siano piuttosto amici e abbiano ormai quella complicità che ti permette anche di fare anche frecciatine ironiche sull'altro senza temere che ci rimanga male! Ivan non mi è parso per niente acido nè in quelche modo risentito/geloso con "il fratellino" come ha definito Andrea!
Ora che me l'hai detta ricordo anch'io l'espressione su Raffaele, quando ha detto che nella scuola non sopportava il suo essere "diabolicamente diplomatico" visto che lui non lo è per niente! Riguardo il non si è voluto pronunciare riguardo il cosa meritasse Raffaele non ho capito cosa intendi... Gli hanno detto: "vincitore morale?" E lui ha risposto qualcosa del tipo: "Morale no... non so... ma non voglio parlare di lui, l'ho già fatto abbastanza e poi ora andiamo un po' d'accordo"

[Modificato da =Jem= 14/10/2006 12.30]

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare
togliendo ogni dubbio (Confucio)
14/10/2006 11:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 103
Crupiano
Crupiano Esperto
Re: L'intervista a playradio

Scritto da: =Jem= 14/10/2006 11.26A questo punto credo gli sia stato chiesto se i loro litigi e la loro antipatia fossero stati veri o no e lui ha detto di sì, che non sopportava la diplomazia sempre e comunque di Raffaele, lui che ha la diplomazia di un rinoceronte.

grazie Jem per il sunto. Ti leggo sempre su nemici. Ma che ci fai da queste parti?
Anch'io ho sentito l'intervista e Andrea di Raffa ha detto esattamente "diabolicamente diplomatico", ma non si è voluto pronunciare su cosa meritasse perchè a detta sua in questo periodo vanno un pò più d'accordo.
Su Ivan invece non sono del tuo stesso parere, mi è sembrato acido soprattutto nelle sue battute su Andrea. Che sia geloso marcio?
Acido è stato pure quando gli hanno fatto notare che aveva sbagliato una parola e in altre cose. L'unica cosa positiva è che ha una voce radiofonica, anche se non bella come quella di Andrea. Peccato che non la usi bene, dicendo spesso banalità.




14/10/2006 12:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.093
Crupiano
Crupiano Convinto
Grazie del sunto =Jem=
Può esistere merito senza successo, ma non esiste successo senza merito!..e tu Eleonora ne sei la prova!

Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us







14/10/2006 12:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 104
Crupiano
Crupiano Esperto
Dalla prima puntata di Amici VI ed.
Andrea, Andrea sempre lui. Mi ritrovo a scriverne e a pensarlo spesso.
Perdonatemi care crupine, ma voi che come me lo adorate mi potete capire. Dolce obsession! [SM=x1166489]
No, non sono pazza, sono un pò triste perchè bloccata come mi ritrovo mi sarà difficile rivederlo tanto più insieme alla cara Ele.
Rimangono le foto di quanti lo seguono e continueranno a seguirlo.
Eccone un paio dalla puntata di ieri in cui Ele e Andrea sono stati spiritosi, chiaccheroni e come sempre si sono amabilmente presi in giro:

[Modificato da nuvolasognatrice 16/10/2006 0.00]





15/10/2006 23:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 110
Crupiano
Crupiano Esperto
Amici non ha più senso!
Mi sfogo qui nella cartella dei crupiani che amano anche Andrea e che forse mi capiscono.
Sto guardando Amici e ci sto male. La nostalgia è immensa.
Saranno pure bravi ragazzi, ognuno con i loro difetti e ognuno di loro con un suo talento, però a livello umano quello che mi hanno dato Andrea e Eleonora non riesce a darmelo nessun altro.
Loro in tv erano veri, così abbiamo potuto conoscerne tutti i lati del carattere, belli e brutti.
Ricordo le loro liti con gli altri e tra loro stessi.
Non c'era alcun desiderio di prevaricazione dell'altro, ma uno scontro di personalità e caratteri forti.
Eppure dietro le loro parole, dai loro occhi emergeva sempre una sensibilità fuori dal comune.
Così quando si esibivano dandosi totalmente a noi pubblico, le emozioni che trasmettevano erano pazzesche.
Per riprovarle posso solo rivedere i video.
Io non posso seguirli dal vivo.
Nel fanclub di Andrea ce ne sono nuovi, le prove di Andrea, di ballo, canto e recitazione. Bellissimi!
Eleonora non c'è, però sono sicura che tra di voi c'è chi è in grado di riportare i video di sky. Per piacere, fatelo.


[Modificato da nuvolasognatrice 21/10/2006 15.10]





21/10/2006 15:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 305
Crupiano
Crupiano Esperto
nuvola ti capisco perfettamente però mi disp io nn ho sky e nn
sai quante volte qst anno mi sn mangiata le unghie xchè tutte le mie amike avevano sky e potevano vedere qualsiasi cosa peccato che
a loro nn interessasse amici!
e x tutto quello che hai detto sono d'accordissimo con te...insomma quelli di qst anno sn bravi (senza nulla togliere) xò MAI E POI MAI SOSTITUIRANNO ELE E ANDREA!

Confesso che andrea all'inizio nn mi piaceva caratterialmente ma poi ho capito che e una persona dolce e sensibile!
ele invece mi e sempre piaciuta e lei rimarrà x sempre la mia preferita!!!!!!

avrei tante altre cose da dire su andrea e ele ma e meglio che finisco qui sennò mi metto a piangere!!!!<

[Modificato da Gabry999 21/10/2006 18.27]


Shot at 2007-08-18
21/10/2006 18:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 112
Crupiano
Crupiano Esperto
Re:

Scritto da: Gabry999 21/10/2006 18.25avrei tante altre cose da dire su andrea e ele ma e meglio che finisco qui sennò mi metto a piangere!!!!>

Parliamone, invece, ti prego, così smettiamo di aver nostalgia.
Ma lo sai che su YouTube hanno messo un video con tutti i momenti di Andrea e Rossella? Che rabbia! [SM=x1166610]
Divertenti quanto vuoi, ma ci sono anche i momenti con Ele o quelli con i pinguini. Andrea e Raffaele quando andavano d'accordo erano spassosissimi.

[Modificato da nuvolasognatrice 21/10/2006 18.54]





21/10/2006 18:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 313
Crupiano
Crupiano Esperto
quante volte ci e capitato di accendere la tv e di vedere ele e andrea parlare
mentre gli tutti zitti! wuahha erano mitici loro due sempre parlare parlare e mangiare mangiare!!! quanti bei ricordi e di quante volte litigavano nel loro modo uniko"!!! vabbè a me le liti piacevano tranne quelle
in cui litagavano tra loro xò tanto alla fine facevano sempre pace.
da ricordarsi la puntata di natale (ele con la museruola) wuahha e un'altra cs che mi sn scordata di dire nel mess precedente e che sn d'accordo cn te anke sul fatto dei botta e risposta tra ele-andrea piuttosto che andrea-ross!
andrea ed ele hanno sempre mostrato il loro carattere e la loro personalità fregandosene del pubblico e alla fine noi li abbiamo apprezzati x quello che sn e
che hanno sempre dimostrato di essere! in fondo anke andrea lo ha ammesso nella lettera che loro dicono quello che pensano senza pensarci sue volte e io lo ripeto ancora ANDREA & ELE MITICI INSIEME!!!

quei due mi facevano morire dal ridere e anke professionalmente sn una bella coppia! azz quante cs mi sarò persa nn avendo sky

si lo so managgia anke ele e andrea hanno i loro momenti migliori e su youtube hanno messo un video (di scarsissima qualità) dv c'era ele che ballava e rita o manola (nn mi ricordo) fa "ma ti sei cagata sotto"? wuahha...cmq hai visto che adesso sempre su youtube ci sn nuovi video di ele..li ho messi io xchè mi ero stancata di vedere che c'erano molti video di ross e raffa e poki di ele

[Modificato da Gabry999 21/10/2006 19.08]


Shot at 2007-08-18
21/10/2006 19:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 116
Crupiano
Crupiano Esperto
Andrea dopo Modena (28), sarà a Vasanello (29)
per chi fosse interessato e chi potesse andarci.
La locandina dice che i ragazzi (non so chi ci sarà oltre Andrea) saranno lì dal primo pomeriggio...
Ahahahah........avete mai visto il video delle caad? Guardatelo:
cliccando qui




24/10/2006 16:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 119
Crupiano
Crupiano Esperto
[SM=x1166597] [SM=x1166597]
molto divertente ... oddio ... [SM=g27828]
24/10/2006 16:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 344
Crupiano
Crupiano Esperto
si si molto divertente ma una domanda do sta vasanello?? [SM=x1166542]

Shot at 2007-08-18
24/10/2006 18:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.467
Crupiano
Crupiano Convinto
Provincia di viterbo
Può esistere merito senza successo, ma non esiste successo senza merito!..e tu Eleonora ne sei la prova!

Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us







24/10/2006 19:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.473
La Mano Destra di Dio
Crupiano Convinto
Re:
buahhaha [SM=x1166597]
24/10/2006 20:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.477
Crupiano
Crupiano Convinto
Re: Re:

Scritto da: antheaADRI-ELE 24/10/2006 20.09
buahhaha [SM=x1166597]


Sai dov'è Viterbo?!?
Può esistere merito senza successo, ma non esiste successo senza merito!..e tu Eleonora ne sei la prova!

Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us







24/10/2006 21:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.496
La Mano Destra di Dio
Crupiano Convinto
Re: Re: Re:
eh ora si..nel lazio m sembra
25/10/2006 14:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:49. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com