Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Andrea Dianetti

Ultimo Aggiornamento: 16/04/2009 16:09
OFFLINE
Post: 2
Crupiano
Crupiano Baby
L'intervista a playradio
Vi lascio il sunto dell'intervista (è lo stesso post che ho scritto su Nemici)

Intervista playradio

Oggi ho lavorato da casa ed ho intrasentito qualcosa dell'intervista.
Di interessante e nuovo non si è sentito molto, comunque...
Ospiti erano Andrea e Ivan (che il conduttore ha chiamato UFO!!).
Li ha presentati dicendo che aveva invitato loro perché erano quelli di cui avevano più sparlato lo scorso anno, uno perché litigava e si lamentava col mondo apparentemente 24h su 24h e l'altro perché non meritava di vincere. Entrambi sono stati abbastanza autoironici ed hanno confermato che i montaggi dei pomeridiani hanno enfatizzato l'aspetto litigioso dei ragazzi (ed Andrea ha detto: "Per fortuna che ad un certo punto sono arrivati anche Sky e Rossoalice, così si è visto che per una mezz'oretta al giorno non ero isterico!").
Saluti di rito a Fc, forum, siti ecc... poi qualche accenno al futuro a breve. Ivan ha detto che domani saprà se e quanto rimarrà ad Amici e che continua a studiare, Andrea che farà Lungomare (e il conduttore ha detto che hanno sparlato a lungo anche di quello!) e forse anche qualcos'altro...
Poi si è parlato di amici e della premiata ditta Cicciobaffo & Co, Andrea ha detto che Amici non va preso come l'unica occasione della vita perché è convinto che chi ha qualcosa da dare possa riuscire a darlo anche oltre Amici, ma che comunque non vede negativamente la partecipazione come ospite a programmi di Maria e Costanzo e ha poi consigliato ai nuovi di prendere tutto quanto di buono c'è da questa esperienza. Ivan ha praticamente quotato Andrea. Hanno poi parlato con un po' di sarcasmo di Pamela Prati e del suo possibile ruolo ed Andrea ha detto che crede che parlerà del mondo dello spettacolo, mentre di Chechi non sapeva nulla. Ivan invece sapeva ma non ha aggiunto nulla...
Domanda sull'amore, Andrea ha detto che forse è innamorato, Ivan invece è in cerca e hanno fatto un appello (cerca una tipa affettuosa che gli dia sicurezza)!
Poi, prendendo spunto da un sms dove Raffaele veniva definito il vincitore morale, i due sono stati interpellati. Andrea ha detto che non crede che Raffa sia il vincitore morale ma di non voler parlare di lui, ha solo aggiunto che ora che vanno un po' più d'accordo. A questo punto credo gli sia stato chiesto se i loro litigi e la loro antipatia fossero stati veri o no e lui ha detto di sì, che non sopportava la diplomazia sempre e comunque di Raffaele, lui che ha la diplomazia di un rinoceronte. Ivan ha detto che lui non ha mai litigato con nessuno, nemmeno con Raffaele, e che quindi non poteva dir nulla di male su di lui!
Credo sia più o meno tutto!
E' stata tutto sommato un'intervista carina, in un clima molto giocoso, dove si è percepita la diversa personalità dei due, con un Andrea più chiacchierone e con la battuta sempre pronta ed un Ivan più timido, che più volte è andato un po' a ruota del compagno, ma comunque piacevole e ironico!

----------------------------------------------------------------
Nuvola, ti rispondo qui... ero da queste parti in visita, ogni tanto lo faccio anche se non scrivo mai!
Riguardo Ivan e Andrea, la sensazione che ho avuto io invece è che siano piuttosto amici e abbiano ormai quella complicità che ti permette anche di fare anche frecciatine ironiche sull'altro senza temere che ci rimanga male! Ivan non mi è parso per niente acido nè in quelche modo risentito/geloso con "il fratellino" come ha definito Andrea!
Ora che me l'hai detta ricordo anch'io l'espressione su Raffaele, quando ha detto che nella scuola non sopportava il suo essere "diabolicamente diplomatico" visto che lui non lo è per niente! Riguardo il non si è voluto pronunciare riguardo il cosa meritasse Raffaele non ho capito cosa intendi... Gli hanno detto: "vincitore morale?" E lui ha risposto qualcosa del tipo: "Morale no... non so... ma non voglio parlare di lui, l'ho già fatto abbastanza e poi ora andiamo un po' d'accordo"

[Modificato da =Jem= 14/10/2006 12.30]

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare
togliendo ogni dubbio (Confucio)
14/10/2006 11:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:33. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com