00 11/01/2008 10:08
Buooongiooorno crupiaaani... rubo un po' di tempo prelezione per dirvi che anch'io son riuscita ad essere al nuovo spettacolo che vede Eleonora come protagonista ovviamente grazie alla sua infinita pazienza :P

Il giorno dello spettacolo la mia coinquilina, che avrebbe dovuto farmi compagnia, si becca la febbre e quindi le speranze di andarci eran minime, quando alle 19 guardo l'altra mia coinquilina, Ilaria, e le chiedo "ti va di venire con me a teatro?". La risposta è stata affermativa e un ora dopo eravamo sul'autob. per arrivare al Brancaccio.
Dopo un po' di skleri per trovarlo, riusciamo a farci dare le giuste indicazioni ed entriamo in teatro.
Troviamo i nostri posti, ci accomodiamo e mi arriva un sms da Ele in cui c'era scritto che non si sentiva al meglio.
Inizia lo spettacolo e... [SM=x1166585] menomale che stava male.. a mio parere è stata davvero brava, lei sostiene che comunque non è stata il massimo.. beh sti cazzi se il suo non massimo è così, attendo di vedere il massimo :P
Lo spettacolo in generale è stato simpatico e sopratutto allegro.
Divertentissimo Platinette. Bravi tutti.
La parte di Eleonora era il top..! Divertente, un po' "stronza" MUAHAH ma di tanto in tanto ci sta bene, parte da DIVA, han scelto bene :P!
Unica pecca è che la canzone "eppure sentire" l'avrei preferita cantata da lei piuttosto che dagli altri due... ma pazienza!

Per il resto, finito lo spettacolo ho ateso che Ele uscisse per salutarla. Ci vediamo fuori dal teatro ma deve scappare. La saluto e.. era un po' rinco hihi ma era Eleonora.

------------------------------------------
ciaciaciaciaciaciaciaciaciaciaciaciaciacia
------------------------------------------